Ancora un bis per l’evento “Una notte tra i libri” alla Biblioteca Comunale di Inverigo. Questa volta si replica per i lettori e le lettrici delle scuole medie. Qui tutti i dettagli per partecipare.
Anche per i ragazzi e le ragazze della scuola media, l’Assessorato alla cultura, tempo libero del Comune di Inverigo ha deciso di ospitare una seconda edizione di Una notte tra i libri. Visto il successo dell’edizione precedente, a grande richiesta sabato 20 gennaio, alle 20.30, ci troveremo di nuovo alla Biblioteca Comunale di Inverigo per divertirci e giocare insieme.
Ospite d’onore di questa edizione, Alessandro Q. Ferrari, affermato scrittore di libri per ragazzi e autore del romanzo Le ragazze non hanno paura su cui verterà tutta la serata (edizioni De Agostini).
L’evento, che si concluderà a mezzanotte, è a ingresso libero fino ad esaurimento con posti limitati, con obbligo di prenotazione. Le iscrizioni aprono sabato 13 gennaio alle ore 12.00 su Eventbrite: https://biblioinverigo.eventbrite.com
Un evento tutto per te
Se vuoi organizzare una notte tra i libri o un evento per promuovere la lettura nella tua scuola, in biblioteca o per un’occasione speciale, contattami.