Balosso, il festival del teatro muto e del grammelot, si conclude oggi: tanti gli spettacoli in programma, gratuiti e accessibili a tutti. A chiudere il festival, il mio spettacolo “Nano Nasaccio. Una fiaba in grammelot”. L’articolo del Corriere di Como che riporta tutti gli appuntamenti.
Si conclude stasera Balosso, il festival del teatro muto e del grammelot organizzato a Como dall’Associazione Partucc e arrivato alla sua terza edizione. Tanti gli spettacoli in cartellone, tutti gratuiti e accessibili a un pubblico di qualsiasi età e provenienza: le performance, non avendo la barriera della lingua, possono infatti raggiungere un pubblico locale e internazionale.
Dulcis in fundo: il “Nano Nasaccio”
A concludere la giornata e il festival, sarà lo spettacolo Nano Nasaccio. Una fiaba in grammelot: da me scritto e interpretato, si tratta di un monologo che ripropone la fiaba classica di Wilhelm Hauff in una lingua inventata. A curarne la regia e i costumi, Francesca Palenzona.
Lo spettacolo andrà in scena al Terzo Spazio alle 20.30. È obbligatoria la prenotazione al sito www.balosso.it
Di seguito l’articolo pubblicato oggi sul Corriere di Como che riporta la programmazione dell’intera giornata di festival:
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare una replica dello spettacolo, contattami.
Per avere tutte le informazioni sul Nano Nasaccio e sugli altri miei spettacoli, basta una mail.