Un’altra replica di successo per lo spettacolo Temporary sciò, andato in scena sabato scorso a Olgiate Comasco. La recensione del Giornale di Olgiate.
È andata in scena tra gli applausi sabato 1 marzo, al centro Medioevo di Olgiate Comasco, la replica dello spettacolo Temporary sciò monologo comico da me interpretato, scritto e diretto da Paolo Bignami e prodotto dall’Associazione Teatrame.
L’attrice Carla Giovannone ha rappresentato una donna che aspetta il suo turno, un lavoro, una speranza e, nell’attesa, racconta le difficoltà di una vita precaria. Dalla sua narrazione sono nati la comicità e l’umorismo che hanno coinvolto gli spettatori.
Ad accompagnarmi in scena la cantante Miriam Petruzzelli e il musicista Bruno Venturini
Suoni e racconti dell’Argentina, terra di esempi positivi e negativi, hanno dato realismo al sogno di riscatto della protagonista.
Grazie al Giornale di Olgiate per questa recensione:
Uno spettacolo tutto per te
Se ti interessa sapere qualcosa di più dei miei spettacoli per adulti o per ragazzi, visita la pagina Racconto e la sezione News per essere sempre aggiornato sulle repliche. Se invece vuoi organizzare una replica, contattami per un progetto su misura per te.