In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne, sabato 16 marzo, alla Biblioteca Comunale di Inverigo andrà di nuovo in scena il mio monologo teatrale “L’amore intelligente”.
Un pomeriggio di musica e racconti per celebrare la Giornata internazionale dei diritti delle donne. È l’iniziativa ideata dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca insieme all’Assessorato alle Politiche femminili del Comune di Inverigo che si terrà sabato 16 marzo, a partire dalle 17.45, presso la Biblioteca di via Carlo Bianchi 22.
Si comincia con L’amore intelligente, il monologo teatrale che mi vede protagonista e che è ispirato a un racconto del libro Donne dagli occhi grandi di Ángeles Mastretta edito da Giunti. Si tratta di una performance di teatro di narrazione che, giocando sui toni lievi di un racconto divertente e divertito, propone una storia d’amore che è anche paradigma di liberazione femminile e di gioiosa scoperta di sé.
A seguire si esibirà il Quartetto d’archi Rilke, composto da quattro giovani musiciste: Giulia Gambero e Sara Tellini al violino, Giulia Bianca Bondio alla viole e Federica Colombo al violoncello.
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare una replica dello spettacolo, contattami.
Per avere tutte le informazioni su L’amore intelligente e sugli altri miei spettacoli, basta una mail.