In occasione della fiera L’isola che c’è, domenica 18 settembre, alle 18.00, nel Parco Comunale di Villa Guardia, l’associazione Diversamente genitori ospiterà il mio spettacolo di racconti animati.
Torna anche quest’anno L’isola che c’è, la fiera della rete comasca di economia solidale. Come sempre si svolgerà a Villa Guardia, nel bellissimo Parco Comunale G. Garibaldi, durante il week-end del 17 e 18 settembre. Numerose le realtà coinvolte, 130 gli espositori: non solo artigiani, produttori e commercianti, ma anche case editrici, associazioni culturali e di promozione sociale.
Tra queste sarà presente Diversamente Genitori, associazione con sede a Villa Guardia, che si propone di favorire l’inclusione di soggetti con disabilità nella scuola e nella società, sostenendo contemporaneamente la famiglia in questo percorso. In occasione della fiera, l’associazione sarà presente con un suo stand e proporrà attività creative per bimbi e bimbe.
Ricco il calendario degli eventi ospitati durante la fiera. Tra questi ci sarà anche il mio spettacolo di racconti animati “Ne ho lette tante da raccontare”: un’occasione per stare insieme, grandi e piccini, e concludere questo week-end di festa. L’appuntamento è per domenica 18 settembre, alle 18.00, presso lo spazio Pagoda. Lo spettacolo si rivolge alle famiglie ed è adatto ai bambini e alle bambine dai 3 anni in su.
Di seguito tutto il programma delle attività dedicate ai bambini e alle famiglie:
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare un incontro di racconti animati o una rassegna nella tua scuola, in biblioteca o durante un evento, contattami.
Se ti piacciono i miei Racconti animati, seguimi sul mio mio canale YouTube.