Dopo la pausa estiva, si riparte con una nuova stagione di spettacoli e racconti. Il primo appuntamento è alla Biofera di Canzo: domenica 8 settembre, alle 15.15, sarò in scena con una nuova storia sul nostro rapporto con la natura.
Raccontare storie per me è sempre una gioia: le parole diventano formule magiche con cui traghettare il pubblico in un mondo immaginario, in cui convivono realtà e fantasia. In quel momento percepisco la mia espressività come un dono, un superpotere che mi permette di far vivere a grandi e piccini un viaggio fantastico.
È settembre e si apre una nuova stagione di spettacoli e racconti. Il primo appuntamento è domenica 8 settembre, ore 15.15, alla Biofera di Canzo, una delle più antiche e rappresentative feste del biologico a livello nazionale.
Per anni quello alla Biofera è stato un appuntamento fisso: i miei racconti andavano in scena il sabato sera nel bellissimo Battistero, un modo per augurare la buonanotte a grandi e piccini. Per questa edizione del 2024, debutterò alla Tenda Blu Bagaj con una storia nuova di pacca, un’occasione per divertirsi e riflettere sulla nostra relazione con la natura che ci circonda.
Lo spettacolo è adatto a famiglie e bambini a partire dai 3 anni.
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare un incontro di racconti animati o una rassegna nella tua scuola, in biblioteca o durante un evento, contattami.
Se ti piacciono i miei Racconti animati, seguimi sul mio mio canale YouTube.