Racconti animati, salamelle e patatine: una serata speciale per promuovere lo spazio Ossigeno, la nuova sede dell’associazione Diversamente Genitori e un bellissimo progetto rivolto alle famiglie del territorio.
Conoscete lo spazio Ossigeno? È la nuovissima sede dell’associazione Diversamente Genitori sita a Villa Guardia (via Vittorio Veneto 4) ed è anche un luogo di incontro per le famiglie del territorio.
Per promuovere questo bellissimo progetto di inclusione e condivisione, è stata ideata una serata speciale: lunedì 18 Luglio, a partire dalle 19.30, nello spiazzo antistante lo spazio Ossigeno, i volontari del Gruppo Sportivo di Villa Guardia prepareranno una gustosa cenetta a base di salamelle e patatine. A seguire, dalle 20.45 toccherà a me portare gioia e allegria con i miei racconti animati: cosa c’è di meglio per stare insieme se non condividere una storia?
Ossigeno: uno spazio inclusivo
Lo spazio Ossigeno nasce grazie al contributo e alla collaborazione del Comune di Villa Guardia e, in particolare, dell’assessorato ai Servizi Sociali.
Offre spazi e tempi alle famiglie, con un occhio particolare alle persone con disabilità e in un’ottica inclusiva e partecipativa. L’obiettivo di Ossigeno è proprio questo: offrire occasioni per condividere il proprio percorso genitoriale, confrontarsi su difficoltà e soluzioni, e tirare il fiato, insieme.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno del progetto.
Per prenotazioni, contattare info.diversamentegenitori@gmail.com oppure via WhatsApp il numero 3472929402 specificando nome, cognome e numero di persone.
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare un incontro di racconti animati o una rassegna nella tua scuola, in biblioteca o durante un evento, contattami.
Se ti piacciono i miei Racconti animati, seguimi sul mio mio canale YouTube.