Verrà replicato stasera al Teatro Smeraldo di Montano Lucino il monologo comico “Se bella vuoi apparire“, una pièce che parla delle donne in maniera ironica e veritiera. Ne parla oggi Il Giornale di Olgiate.
Un ritratto sulle donne, ironico e veritiero al tempo stesso, che stimoli alla riflessione. Questo vuole essere Se bella vuoi apparire, il monologo teatrale da me interpretato, scritto e diretto da Paolo Bignami e prodotto dall’Associazione culturale Teatrame, che andrà in scena stasera al Teatro Smeraldo di Montano Lucino.
L’intento non è quello di dare un’immagine definitiva e risolutiva delle donne di oggi. Lo spettacolo è piuttosto dettato dalla voglia di tracciare un percorso e di proporre spunti che possano portare lo spettatore a pensare il gentil sesso, con serietà e ironia, in questo particolare momento storico.
Di seguito l’articolo pubblicato oggi sul Giornale di Olgiate.
Uno spettacolo tutto per te
Se ti interessa sapere qualcosa di più dei miei spettacoli per adulti o per ragazzi, visita la pagina Racconto oppure vai alla sezione News per essere sempre aggiornato sulle repliche.