Nato nel Febbraio 2022 dalla volontà di superare i confini geografici e mentali attraverso il respiro ampio della letteratura, Stramonio è il gruppo di lettura online che ho ideato e coordino. È già possibile sottoscrivere l’abbonamento all’edizione del 2023. Qui tutti i dettagli.
Stramonio è un gruppo di lettura online indipendente, che ho ideato e coordino dal Febbraio del 2022, una community di lettori e lettrici che ogni mese si ritrova per confrontasi di e attraverso i libri.
Perché Stramonio
Questo è lo stramonio. Può essere un buon medicinale, ma anche un tremendo veleno. Sembra innocuo e gentile, ma quel che ha dentro può scatenare burrasca.
Stramonio guarda il mondo dalla parte di chi non è sotto i riflettori del successo o del potere, ma si fa strada nella vita alla luce di un fiammifero: quello della letteratura.
Come funziona
Come ci si collega
E se non riesco a leggere il libro del mese?
Non ti preoccupare, nessuno ti interroga. È consigliabile leggere il libro prima dell’incontro, ma puoi partecipare comunque a tutti gli appuntamenti, ascoltare le opinioni degli altri e trovare spunti per la lettura.
Come ci si iscrive?
Se sei curioso/a e vuoi saperne di più, se interessato/a a partecipare o vuoi regalare l’abbonamento per l’edizione di Stramonio 23 a qualcuno che conosci, scrivimi qui e ti dirò come fare.