Posti esauriti per l’iniziativa “Una notte in biblioteca”, in programma stasera a Bulgarograsso. Un progetto realizzato in collaborazione con Annalisa Strada e l’amministrazione comunale, per promuovere la lettura tra i più piccoli. Ne parla oggi La Provincia di Como.
Sono andati subito esauriti i venticinque posti a disposizione per l’iniziativa Una notte in biblioteca, in programma stasera alla Biblioteca comunale di Bulgarograsso. L’evento, da me ideato e realizzato con la collaborazione di Annalisa Strada, affermata scrittrice per ragazzi, rientra nelle proposte riservate ai comuni e alle scuole per promuovere la lettura tra i più piccoli, all’insegna della cultura congiunta al divertimento.
La serata si aprirà alle 21.00, con giochi, animazioni, il teatro delle ombre e la consueta fiaba della buonanotte prima del bivacco in biblioteca.
Come ha dichiarato l’assessore Fabio Chindamo:
L’alto numero di iscrizioni (oltre cinquanta) è la conferma che piace questa iniziativa; i ragazzi sono affascinati dall’idea di vivere in notturna un ambiente, qual è la biblioteca, che solitamente frequentano di giorno nell’ambito delle attività scolastiche.
Di seguito l’articolo pubblicato oggi sul quotidiano La Provincia di Como:
Un progetto su misura per te
Se ti interessa organizzare una Notte tra i libri nella tua scuola, in biblioteca o durante un evento, contattami per un progetto su misura per te.